venerdì 11 aprile 2014

La Cultura in un solo portale. Giulia Murolo, il nuovo coordinatore di ItaliadellaCultura a Molfetta

Giulia Murolo,  classe 1980 comunicatore istituzionale di professione è il nuovo coordinatore per Molfetta di Italiadellacultura.
ItaliadellaCultura è un progetto di rilevanza nazionale che vuole dare visibilità agli eventi culturali italiani  come: spettacoli cinematografici,  teatrali, concerti, mostre, conferenze, corsi, escursioni,  visite guidate ed eventi per bambini, raccogliendoli in unico portale.
L’obiettivo  è quello di  informare i  cittadini  e  far crescere la cultura aumentandone la fruibilità. Attraverso http://molfetta.italiadellacultura.it tutti gli operatori culturali di teatro, cinema, lettura, musica, mostre e spettacoli attraverso il coordinatore territoriale potranno segnalare gratuitamente i loro eventi.
Grazie ad un’interfaccia grafica semplice,  il portale sarà  accessibile anche dai cellulari collegabili a internet  con informazioni chiare e rapide, mentre per essere informati su tutti gli eventi basta iscriversi alla newsletter http://molfetta.italiadellacultura.it/cat/newsletter/.
 Per tutti coloro che desiderano segnalare gli eventi basta inviare un’e-mail a   Giulia Murolo  - coordinatore per Molfetta di Italia della Cultura  molfettaitaliadellacultura@gmail.com  - 349.52.83. 664


Nessun commento:

Posta un commento