martedì 20 dicembre 2016

"Lettera 22" - V edizione. Comunicazione Istituzionale il 13 e il 14 dicembre 2016

Il 13 dicembre 2016 presso la Fondazione Seca a Trani, partirà la quinta edizione di "Lettera 22", progetto della Sezione Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia e l’Ordine dei Giornalisti della Puglia, all’interno del quale si realizzano iniziative dedicate al mondo della comunicazione, dell’informazione, del giornalismo e dei social media, come i laboratori permanenti, l’organizzazione di eventi, la presentazione di libri e la creazione di uno scaffale dedicato al mondo dell’informazione, della comunicazione e del web, e dei social media.

Per agevolare tutti gli Istituti della regione Puglia, quest’anno i laboratori si svolgeranno non solo a Bari, ma anche a Trani e a Brindisi.

Il 13 e il 14 dicembre 2016 si terrà il primo laboratorio, dedicato alla "Comunicazione Istituzionale", che sarà condotto da Michela Di Trani, addetto stampa della Consulta Nazionale Antiusura “Giovanni Paolo II”. La docente trasmetterà ai 100 studenti degli Istituti “Aldo Moro” di Trani, “De Sanctis” di Molfetta e “Nervi Galilei” di Altamura, quali sono gli strumenti e le strategie di comunicazione da utilizzare nelle sedi istituzionali. Ai partecipanti sarà consegnato un attestato di competenza valido per i crediti formativi, rilasciato dall’Ufficio Scolastico Regionale della Puglia.

L’appuntamento, solo per gli studenti registrati e prenotati, è dalle ore 8.30 alle 13, presso la Fondazione Seca, piazza Duomo 8/9 a Trani.


Guarda l'intervista a teledehon 

Nessun commento:

Posta un commento